Si truccano al supermercato senza pagare i cosmetici: fermate alla cassa, tra loro spunta una ricercata

Prima, con un paio di amiche, ha aperto delle confezioni di cosmetici in un supermercato, si sono truccate e poi le hanno richiuse, poi hanno preso altri prodotti e si sono recate alla cassa.
I responsabili della sicurezza dell’attività commerciale però avevano notato l’operazione e avvertito le forze dell’ordine: così, alla cassa, tre donne si sono trovate davanti gli agenti di Polizia che hanno proceduto all’identificazione.

Tra loro, oltre alla donna che aveva aperto la confezione di cosmetico e che pagava l’importo dovuto, è stata identifica una donna, di anni 37, domiciliata a Torino in un campo nomadi, la quale risultava colpita da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Genova, dovendo espiare la pena di anni 1, mesi 1 e giorni 5 di reclusione più 10 mesi di arresto per reati contro il patrimonio, soprattutto furti in abitazione, commessi tra il 2005 e il 2007.
Al termine della stesura degli atti, la donna è stata trasferita alla locale Casa Circondariale per espiare la pena.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Un plauso va soprattutto ai tutori dell’Ordine che sono andati sino in fondo alla questione, senza tentennamenti nel fare il proprio dovere, hanno saputo resistere, soprattutto, alla pelle morbida e liscia della ladra 37enne, fra l’altro, direi, è proprio l’età giusta per giovarsi al massimo del prodotto. Ora, in carcere, dovrà usare altri trucchetti o cercare di imbonirsi il cuoco .. https://www.youtube.com/watch?v=PZUR2yaVXvs

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here