Un’occasione in più per esporre la propria merce in vendita, in occasione dell’avvio dei saldi estivi il prossimo 2 di luglio. L’ha pensata la Delegazione Ascom di Vercelli che per la giornata di avvio dei Saldi estivi, lancia l’iniziativa “Si Saldi chi può”, dando la possibilità agli esercenti di Vercelli di promuovere i propri prodotti davanti ai loro negozi; l’iniziativa seguirà anche nella giornata di domenica 3 luglio, ma solo all’interno delle attività.
Dall’Ascom spiegano che sono già state “Numerose le attività che hanno aderito, pronte a proporre occasioni di qualità alla clientela”.
La Presidente della Delegazione Ascom di Vercelli Rita Vellano puntualizza: “Abbiamo promosso questa iniziativa per dare la possibilità ai colleghi di dare risalto alla propria offerta nel modo a loro più congeniale, utilizzando anche lo spazio all’esterno dei negozi”.
Il Presidente Ascom Angelo Santarella aggiunge: “Le ultime edizioni, compresa quella invernale, dimostrano come l’impatto dei saldi abbia un rilievo nei primissimi giorni dall’avvio, per poi andare a scemare. L’iniziativa intende proporre con maggior forza ai clienti le eccellenze dei negozi cittadini”.