Sette pesisti vercellesi ai Mondiali: ci sono Putrino e Catricalà (83 anni!)

Mimmo Catricalà e Turi Putrino

Sette i pesisti vercellesi della New Vigor di Salvatore Putrino che prenderanno parte nel prossimo fine settimana ai Mondiali di Single Ligthing riconosciuti dalla Wdfpf, la Federazione di Powerlifthing, in programma a Valledoria, in provincia di Sassari.

Oltre al pluricampione Salvatore Putrino, vi prenderanno parte il più forte pesista over 80 del mondo, nella sua categoria, Mimmo Catricalà, e quindi Michele Mazzariello, Armando Mazzariello, Matteo Mazzariello, Mario Toncu e la figlia di Turi Putrino, Francesca.

Mimmo Catricalà, campione over 80

C’è grande attesa per i risultati degli atleti vercellesi ed in particolar mondo per quelli di Putrino e di Mimmo Catricalà che, a 83 anni, continua a migliorare i suoi record. Ricordiamo che il fondatore di Radio City è diventato famoso in tutt’Italia dopo la sua straordinaria partecipazione alla puntata di “Italia’s Got Talent” del 18 gennaio 2019, quando portò il record del mondo nello “stacco” della sua categoria (over 80 e 52 chili di peso) a ben 141 chili.

Il tutto sotto gli occhi ammirati di milioni di telespettatori e di Federica Pellegrini, Claudio Bisio, Mara Maionchi e Frank Matano.

Catrocalà, Putrino & C. sono molto fiduciosi e anche grati alla “Ottica Reverchon” che ha sponsorizzato le nuove divise della squadra. Dunque, forza, Vigor.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here