Santhià: “In questo momento difficile il direttivo Gvss sospende le attività di soccorso”

Spett.mo direttore

 

Sono un volontari del GVSS , Gruppo Volontari Soccorso Santhia’, e mi trovo stupito e scioccato dalla decisione presa dal direttivo ,della sopra citata associazione, in carica… Direttivo che a mio parere ha già in passato preso decisioni poco centrate, ma con quest’ultima ha superato la più ardua delle stupidaggini , credo che sia una decisione unica al mondo .
In questo momento difficile , dove il COVID 19 fa da padrone e tutti si mettono in prima linea per combatterlo , cosa fa il direttivo del GVSS ? SOSPENDE TUTTE LE ATTIVITÀ COMPRESA QUELLA DELL’ EMERGENZA ….
Proprio così, in un momento dove tutto il mondo si impegna contro questo maledetto virus, il direttivo dell’ associazione che tra i suoi servizi ha anche quello di emergenza con un’ ambulanza dedicata sospende le attività.
Parliamo di un direttivo che dovrebbe gestire un servizio di EMERGENZA e in un momento di EMERGENZA come questo prende una tale decisione , ripeto credo sia unica al mondo, dovrebbe quanto meno rendersi conto della totale incapacità gestionale.
Oltretutto nel comunicare la decisione assunta si invita i volontari ad evitare qualunque commento, su questo concordo con il direttivo visto che commentare tale decisione è impossibile.
All’ evidenza dei fatti sarebbe un bene se il direttivo decidesse anche di dimettersi e lasciasse spazio libero.
M. Clerico

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here