Santhià: il Comune installa un gazebo e una lampada riscaldante per riparare dal freddo gli operatori del “pit stop tamponi”

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

 

Le parole sono fondamentali per dare sostegno e rincuorare, ma a volte non sono sufficienti. Noi abbiamo sempre appoggiato con dichiarazioni e visite in presenza il lavoro degli Operatori Sanitari messi in campo dal SISP di ASL Vercelli per contenere l’Emergenza Sanitaria covid -19.

 

La scorsa settimana mi sono recato personalmente presso il piazzale dell’ex ambulatorio Asl a Santhià dove vengono effettuati i tamponi molecolari al pit stop drive in, e mi ha impressionato la professionalità di queste persone nonostante lavorassero fuori e il freddo fosse intenso!

 

Così con i nostri uffici comunali ci siamo attivati subito per fornire agli Operatori Sanitari un gazebo con pareti mobili che potesse agevolare il loro lavoro, un lavoro settimanale che quasi sicuramente durerà per tutto l’inverno.

 

Il gazebo acquistato dal Comune di Santhià è arrivato oggi ed è stato posizionato subito nel piazzale, rimarrà in patrimonio al Comune e potrà servire per altre iniziative quando la pandemia finirà. Inoltre, ho dato la nostra disponibilità affinché fosse consegnata agli operatori anche una lampada riscaldante. La collaborazione con le persone e gli enti passa anche attraverso queste iniziative.

 

Vicini agli Operatori Sanitari per fronteggiare insieme la pandemia.

 

Angelo Cappuccio, sindaco di Santhià

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here