Rovasenda, operaio travolto mentre lavora: morto sul colpo. Sarebbe andato in pensione tra pochi giorni

E’ stato travolto da un’auto mentre era al lavoro in un cantiere sulla provinciale tra Vercelli e Gattinara. Un operaio di 62 anni di Morano Po, nell’alessandrino, è morto questo pomeriggio all’incrocio tra la provinciale 594 e la strada per Rovasenda dove era al lavoro per sistemare un semaforo. Si chiamava Giancarlo Bragato e sarebbe andato in pensione tra pochi giorni. L’uomo era al lavoro con un collega più giovane di 30 anni , anche lui rimasto ferito nell’incidente e trasportato in ospedale. Entrambi lavoravano per la ditta Fratelli De Andreis di Palazzolo.

Bragato è stato investito da un’auto, una Toyota Aygo, sbalzata in avanti da un camion frigo che l’ha urtata senza rispettare una precedenza. L’operaio è morto sul colpo. A bordo della Toyota c’erano due pensionati rimasti feriti ma non in pericolo di vita.

I due operai stavano lavorando all’installazione di un impianto semaforico nuovo per aumentare la sicurezza in quel tratto di strada già teatro di numerosi incidenti mortali. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here