Roberto Rosso ufficializza il suo passaggio a Fratelli d’Italia

 

Vercelli – L’ha confermato oggi lo stesso ex sottosegretario sulla sua pagina FacebooK: inasieme a Raffaele Fitto “e a tanti altri amici liberal conservatori”, Roberto Rosso ha deciso di aderire a Fratelli d’Italia. Il nostro giornale lo aveva scritto per il primo il 7 novembre scorso: oggi l’ufficialità.

Scrive l’ex leader berlusconiano del Poiemonte: “Proprio una settimana fa il partito di Giorgia Meloni è entrato formalmente nel Gruppo dei Conservatori Europei, di cui noi facevamo già parte”. Di conseguenza, l’adesione di Rosso, Fitto & C. al partito della Meloni.

Osserva, sempre sulla sua pagina Fb il vice sindaco di Trino: “Saremo con convinzione dalla parte del popolo piemontese per gli investimenti e lo sviluppo contro i folli che vogliono chiudere i cantieri; saremo per la sicurezza contro l’immigrazione irresponsabile, per il lavoro e contro coloro che vogliono pagare i fannulloni con il reddito di cittadinanza”.

Ricordiamo che il giorno successivo all’indiscrezione di TgVercelli sul passaggio di Rosso al partito della Meloni si erano dimessi il segretario cittadino Carlo Albricci, il responsabile del Circolo cittadino Beppe Vaccaro e l’esponente del direttivo provinciale e cittadino del partito Enrico Maccapani. Dimissioni date  testualmente a causa “di decisioni del partito sulle quali non possiamo trovare condivisione”. Senza però mai citare il nome di Roberto Rosso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here