Ritorna il Color Summer Festival, due giorni di colori, musica e risate in piazza Mazzini il 22 e il 23 giugno. Nel primo giorno, scandito dai colori e dai lanci delle polveri a ritmo di musica, i dj si alterneranno sul palco dal pomeriggio fino al calar del sole.
Come l’edizione precedente non mancherà la “silent disco”. Ogni partecipante potrà noleggiare una cuffia e ballare al ritmo del dj di turno. Si eviterà quindi il baccano che potrebbe infastidire i vicini perché la musica sarà trasmessa solo nelle cuffie.
La domenica si aprirà con i giochi per i più piccoli. Animazione, laboratori e tanto divertimento per un pomeriggio di battaglie e sfide d’acqua. Dalle 16 altre attività con ospiti speciali. La giornata proseguirà con musica live sul main stage fino alla sera. Non mancheranno street food, birra e cocktail a fare da contorno a questi due giorni che segnano l’inizio dell’estate.
I due momenti che contraddistinguono la festa saranno i colori, rigorosamente atossici, con i quali il pubblico potrà sbizzarrirsi, e la finale del Bicciolano d’Oro Canzone. A contendersi l’ambito premio: The Gentlemen for a Night, Marco Conte, Stefano Farinetti.
Per consultare il programma nel dettaglio cliccare qui





