I risultati dei Bugs

Gazzelle

Esordio casalingo con vittoria per gli Aquilotti 2010 dei Bugs contro i ragazzi di Trivero, allenati dall’ex coach di compagini vercellesi Corrado Boschetti. Sugli scudi e migliori marcatori Spinelli con 13 punti e Rotoli con 10. La formazione al completo schierata da coach Bordi: Ferraris, Greppo, Lesca, Perotti, Marangoni, Tommasi,Tarello, Perucca, Vecchio, Bassini, Rotoli e Spinelli.

Domenica scorsa si è svolto l’evento femminile minibasket “Gazzelle in Langa”. Ospiti le cestiste Bugs, che si sono sfidate con le pari età di Farigliano, Bra, Moncalieri, Cuneo e Alba. Le atlete scese in campo agli ordini dei coach Colombi e Valentini: Barasolo, Panelli, Zannini, Trotti, Galbiati, Bari, Valentini, Darko, Cabo Bolado, Ferla, Battiloro, Abahrouz, Ban Tahar, Tosi e Khoule.

Sempre domenica a Livorno Ferraris è iniziato il cammino di competizioni ufficiali per gli Scoiattoli 2012. Infatti si è svolto il primo concentramento stagionale che ha visto coinvolti oltre alla formazione vercellese, anche i pari età di Livorno Ferraris e Crescentino. Ben 22 i componenti dalle rosse casacche scesi in campo. I Bugs hanno vinto entrambe le partite disputate.

Seconda partita per il trofeo Scoiattoli 2011. I vercellesi hanno ospitato la Pallacanestro Biella. Partita molto equilibrata (4 tempi pareggiati) ma a spuntarla sono proprio i Bugs. Prossimo appuntamento a gennaio dopo la pausa natalizi a Ponderano. Agli ordini dell’istruttore Mattea: Bordoni, Pallavicini, Sinopoli, Petrelli, La Nasa, Borasio, Benedetti, Negro, Amine, Zerbinati, Bruno.

Martedì 10 di scena la formazione Esordienti nel trofeo non competitivo, ospiti di Trino. I ragazzi agli ordini di coach Lobascio non sono riusciti ad agguantare la vittoria sul campo di un soffio, perdendo con il punteggio di 20-16, ma aggiudicandosi l’incontro con il punteggio di 0-20 per numero insufficiente di atleti schierati ad opera della formazione di casa. I ragazzi schierati: Bivi, Casetto, Gallone, Mattea, Santoro, Pastore, Inglese, Cerruti, Citta, Zouari, Callegari e Lovati.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here