I risultati dei Bugs

Scoiattoli 2012

Sabato 18 gennaio alla palestra Lanino si è giocata la quarta giornata del trofeo Aquilotti 2010 non competitivo: i Bugs contro i pari età di Livorno Ferraris. La partita è stata molto dura e si è chiusa con il punteggio minibasket di 16-8 per gli ospiti. In panchina per coach Bordi: Ferraris, Haxhiasi, Lesca, Midane, Panico, Perotti, Rotoli, Spinelli, Tarello, Tommasi, Tribuzio e Vecchio.

A seguire il gruppo Aquilotti 2009 è stato sconfitto 14-10 da Oleggio, al termine di una buona gara. In panchina per coach Mattea: Ghisleri, Canella, Gjoni, Stacchini, Shyquiriu, Alfieri, Andreotti, Opoku, Ferrara, Militello, Santoro e Stella.

Gli Scoiattoli 2012 al PalaPiacco hanno partecipato al concentramento insieme a Livorno Ferraris e Trivero. La formazione vercellese ha vinto entrambe le partite disputate: la prima con Trivero e la seconda con Livorno Ferraris, con i punteggi minibasket di 23-99 e di 21-11. Hanno giocato: Agoglia, Ara A., Ara G, Paredes, Cecchettin, Svyntakh, Lipa A., Lupo T., Donati, Eladawi, Joseph, Apponti, Gherzi, Zamurri G., Zamurri R., Ruggiero, Hessoumi, Sampson, Midane, Melkauoi, Bompotsiaris.

Le Gazzelle di coach Colombi e Valentini in trasferta a Castelnuovo Scrivia hanno disputato una gara tirata che si è decisa sul filo del rasoio. Il conteggio dei tempi vinti alla fine recita tre a testa, con le vercellesi che soccombono per differenza canestri per un solo libero di distacco: 31-30. In campo: Panelli, Zannini, Barasolo, Stacchini, Cabo Bolado, Valentini, Darko, Abharouz, Ferla, Follia, Alilou, Lafssahi.

Tornano alla vittoria gli Esordienti nel trofeo non competitivo in un match dove hanno messo in campo grinta e attenzione difensiva lasciando pochissimo spazio alle iniziative degli avversari. Bene la difesa e l’attenzione da parte di tutti i giocatori in campo. Il punteggio finale recita 35-25 per i locali. Hanno giocato: Fassone, Rinarelli, Finezzi, Gallone, Inglese, Bivi, Citta, Mattea, Canepari, Santoro, Trano, Lovati.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here