Rischio bollette “pesanti” di Asm: anche Locarni è intervenuto per la rateizzazione

 

Vercelli – Prima di Natale, un attacco hacker al sistema Internet di Iren ha creato non pochi problemi anche ai terminali di Asm (Atena), problema che perdura, al punto  che moltissimi cittadini non hanno ricevuto la bolletta di acqua, luce e gas.

Gli uffici di Asm sono stata intasati di utenti, e, grazie all super lavoro degli impiegati il loro problema è stato i risolto, ma, ripartiamo,, la stragrande maggioranza non è ancora riuscita a pagare il sevizio ed ora c’è il timore che, quando il sistema verrà totalmente riattivati, arrivino super bollette a saldo che possano mettere in difficoltà numerose famiglie. 

Già l’Azienda si è affrettata a spiegare che, nel caso di una bolletta troppo pesante sarà pur sempre possibile contattare il numero verde per avere una rateizzazione, tuttavia la preoccupazione continua ad essere crescente. Per questa ragione, si è mosso anche il presidente del Consiglio comunale, Gian Carlo Locarni, che ha chiamato, informalmente, i vertici di Asm. “Mi è stato assicurata dice Locarni – la piena disponibilità alla rateizzazione della bolletta ove si rendesse necessario”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here