Riprende il corso di nordic walking del Fondo Tempia

Fiorella Giarrizzo

Riprendono lunedì 19 settembre le uscite di nordic walking promosse dal Fondo Edo Tempia. Il mini-ciclo prevede per ora tre appuntamenti il 19 e 26 settembre e il 3 ottobre.

A guidare le lezioni sarà, come di consueto, Fiorella Giarrizzo che svelerà ai partecipanti i segreti e i benefici della camminata sportiva nata in Scandinavia per portare, anche dove la neve non c’è, i movimenti tipici dello sci di fondo.

Ci si muove aiutandosi con le braccia e con l’utilizzo dei bastoncini che, per gli appuntamenti di questo ciclo, saranno forniti dall’organizzazione. Sarà anche necessario, per ragioni igieniche, impugnarli indossando i guanti di lattice.

L’appuntamento è per le 15, con ritrovo nella sede del Fondo Edo Tempia di via Malta 3 a Biella, e ogni uscita durerà circa due ore. Si raccomandano abbigliamento comodo e scarpe sportive. Per partecipare sarà necessario presentare il certificato medico obbligatorio che garantisce l’idoneità all’attività fisica.

Il costo del breve corso è di 60 € più 10 per l’iscrizione all’Uisp per chi non fosse già tesserato. Per informazioni e per iscriversi: 340.8733869 o 65fiorella@gmail.com

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here