I ringraziamenti della Pro Vercelli-Trino Hockey Femminile per l’aumento di capienza del PalaPregnolato

Riceviamo e pubblichiamo:

La Società ASD Pro Vercelli Trino Hockey Femminile apprende con grande soddisfazione che il Palapregnolato di Vercelli da sabato 30 tornerà ad avere una capienza di 600 spettatori,chiaramente nel rispetto delle recenti norme Covid, l’ingresso sarà consentito solo al 60% del totale vale a dire 360 spettatori.

Merito di tutto questo va al Comune di Vercelli che è riuscito a superare gli scogli burocratici soprattutto dell’ultima settimana, dove lavorando anche di notte gli interessati sono riusciti ad ottenere questo ottimo risultato.

La nostra Società,con in testa il Presidente Marco Sampietro, il Vice Presidente Gianfranco Sacchi e il Direttore Generale Pinuccia Banfo, vuole quindi ringraziare di cuore il Sindaco Andrea Corsaro, il Vice sindaco Massimo Simion, l’Assessore allo Sport Mimmo Sabatino e tutto lo staff del settore Lavori Pubblici e del Settore Cultura e Sport a partire dall’architetto Patriarca, l’architetto Lea Enrico, l’architetto Luparia, la dottoressa Birolo e la dottoressa Crosio.

Ringraziamenti anche al Gestore dell’impianto Betty Ceretti e a Roberto Giraudi (Engas Vercelli), che si sono prodigati nel dare indicazioni alle società utilizzatrici dell’impianto nelle cose di loro competenza creando un ottimo gioco di squadra.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Mi unisco nell’apprezzamento per le parole espresse dalle ragazze della Pro Vercelli-Trino Hockey Femminile per l’aumento di capienza del PalaPregnolato, nei confronti del Comune di Vercelli che è riuscito a superare gli scogli burocratici, e in particolare mi riferisco a coloro che, via-via, hanno agito in tal senso: il Sindaco Andrea Corsaro, il Vice sindaco Massimo Simion, l’Assessore allo Sport Mimmo Sabatino e tutto lo staff del settore Lavori Pubblici e del Settore Cultura e Sport a partire dall’architetto Patriarca, l’architetto Lea Enrico, l’architetto Luparia, la dottoressa Birolo e la dottoressa Crosio .. e .. leather but not last, il Gestore dell’impianto Betty Ceretti e Roberto Giraudi (Engas Vercelli), che si sono prodigati nel dare indicazioni alle società utilizzatrici dell’impianto nelle cose di loro competenza creando un ottimo gioco di squadra.
    DETTO QUESTO MI PERMETTO DI AVANZARE UN SUGGERIMENTO, CON L’ARDITA e in effetti eccessiva CON SPERANZA DI POTER FIGURARE, ULTIMO, NELLA LISTA:
    PREMESSO CHE RESTANO LIBERI 240 POSTI A GARANTIRE LA SALUTE CITTADINA E MONDIALE .. ALLO SCOPO DI REPRIMERE ECCESSIVE VICINANZE E IL CONSEGUENTE EFFERATO RESPIRO PANDEMICO DI POTENZIALI NEOINFETTI CON GREEN PASS ERRONEO, E SU QUESTO NON CI PIOVE, CHE POTREBBERO SEMPRE ESSER PRESENTI DENTRO IL PREGNOLATO HS. .. PENSO IN CUOR MIO CHE SI POTREBBE D’INCANTO PORTARE A 600 LA CAPIENZA SE I FAMOSI 240 ADOTTASSERO LE MASSIME MISURE DI SICUREZZA FORNITE DALLA SCIENZA E DALLA TECNICA:
    https://www.google.com/search?q=palombaro+marina+militare&rlz=1C1GGRV_enIT751IT751&sxsrf=AOaemvIAvcnVs8ydyqrxoi0IL25guVl_-A:1635594815152&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjp-c-_ifLzAhVwh_0HHU3BCHgQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1440&bih=757&dpr=1#imgrc=IT17SDnQbowMKM
    TALI TIFOSI COSI’ INTABARRATI SI VEDREBBERO NATURALMENTE REPRIMERE IL DISPIEGARSI LIBERO E SACROSANTO DELL’ISTINTO IRREFRENABILE DI INCITARE LA SQUADRA VERCELLESE IN CAMPO MA GODREBBERO DI UN’OTTIMA VISUALE .. NEL SILENZIO COSI RICREATO POTREBBERO ESSER AMMESSI, IN DEROGA AL DASPO, ANCHE IL SOTTUFFICIALE DELLA MARINA NO VAX E IL NOSTRO CRESCENTINESE 50ENNE, AUTORI DELLA NOTE PAROLACCE, CHE RISULTANO ANCORA A PIEDE LIBERO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here