Alla Libreria Dell’Arca La moglie del santo, l’ultimo romanzo di Corrado Occhipinti Confalonieri

Particolare della copertina del libro di Occhipinti Confalonieri

Venerdì 12 novembre alle 20.30 la Libreria Dell’Arca ospiterà la presentazione del libro di Corrado Occhipinti Confalonieri La moglie del santo (Minerva), dialogando con Raffaele Borghesio.

Il romanzo racconta della rocambolesca vita di san Corrado e di quella non meno sorprendente della moglie Eufrosina Vistarini della quale l’autore è discendente. La storia di una coppia capace di una grande intesa spirituale, ma legata fino alla fine da un amore appassionato, unendo la precisione dello storico a un linguaggio affettuosamente partecipe e coinvolgente.

Poiché la presentazione è a numero chiuso, la prenotazione è obbligatoria entro le 12.30 di venerdì 12 allo 0161.255527 o scrivendo alla pagina Facebook della Libreria. Necessari Green Pass e di mascherina.

Martedì 16 invece si potrà trovare in libreria per tutta la giornata Maura Maffei che promuoverà i suoi quattro romanzi: Quel che abisso tace, Dietro la tenda, La sinfonia del vento, Primavera d’Irlanda, tutti editi da Parallelo45. Ingresso libero quattro persone alla volta con mascherina.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here