Rifiuti abbandonati sotto al cavalcavia: ancora incivili all’opera

Riceviamo e pubblichiamo.

 

Questo è lo “spettacolo” che si presenta a chi si trova a transitare sotto il cavalcavia dietro il Palace Hotel.

Non credo che sottolineare cotanta inciviltà possa derubricarli a semplice contrapposizione politica amministrativa, perché se rimane corretto deplorare l’inciviltà di alcuni è altrettanto corretto sottolineare l’inefficienza della macchina amministrativa nel non attivarsi tempestivamente per risolvere i problemi di inciviltà e decoro urbano.

Non è possibile assistere a situazioni simili e che solo i cittadini se ne accorgano, come possiamo pensare che questa giunta possa amministrare correttamente senza avere le basi, come i molteplici foto documenti sottolineano, di una normale prassi nell’affrontare le emergenze ambientali seppur semplici.

Verrebbe da domandarsi se vi è un semplice dialogo con l’ex controllata azienda, ASM, o se si vive alla giornata aspettando che qualcun’altro provveda. Assessorati strategici come quello che riguarda le tematiche ambientali giace in un limbo che non ha portato alcuna azione migliorativa alla città, ormai è palese l’anno azione imbarazzante di tale assessorato nell sua guida politico amministrativa.

Auspicando che tale agonia amministrativa sia dipanata con l’imminente tornata elettorale, non ci resta che invitare i cittadini nel continuare nella loro opera di segnalazione che noi prontamente renderemo pubblica. Il fallimento politico gestionale di alcuni non può essere a discapito di tutti sopratuudei cittadini che la città la amano veramente.

 

Gian Carlo Locarni
Segretario cittadino Lega Salvini Premier

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here