Riapre il centro vaccinale in Santa Chiara, da oggi il via alle somministrazioni

A partire da questa matina è stato riaperto l’hub vaccinale di Santa Chiara a Vercelli. IL centro vaccini è stato realizzato grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale che ha messo a disposizione la sede dell’ex monastero.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Vercelli, Andrea Corsaro, e gli assessori Ginacarlo Locarni e Ombretta Olivetti.

Dall’Asl fanno sapere che il nuovo centro vaccinale, insieme agli altri hub del territorio, consentirà “di raggiungere l’obiettivo di oltre 1900 vaccini somministrati ogni giorno”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. incredibile ma gotam city vercelli,,resta anche oggi con il,carbone corsaro nero,,vc,,mi spigo,,vado,a farmi il,vaccino,,a hb santa chiara visto il,mio,impegno politico,,a ciò,,ok,riapre fino a luglio e stabile credo,ok,,,mi presento,,,dopo,,15 minuti,,mi chiamano,,on,,matteo dc udc ppe in ue prego il,vaccino ,lo,facciamo ora dopo,15 minuti di enorme gentilezza e bontà,,ok,tutto ok,vaccino foglio,,e dopo,via non vado a caresana blot no,,mi commuovo,,ok,,e noto che non hanno i,,40,circa tra cri,,medici agenti,x prot civile,etc,,una macchinetta del caffè,,un buon caffeeè,,lo possiamo dasre a chi fà,,non dico miracoli,ma si offre per noi,,salute in vc cv19,,volevo oggi io,a mie spese regalare 2 macchinette che ovvio,,la mia conoscente miky coffi,,,oggi anche telefonandogli mi portava con 2 macchie del caffè,,100,minomo,cialde etc,,the ciocco pure,,e qualche biscottino,ok,,lo,dico a tutte le redazioni stampa locale silenzio stampa oggi,,evasi vi tutti,,,vado da ass mimmo sabatino ore 16,,circa mi riceve nel suo negozio,,pieno di gente e borse da vendere 5 secondi mimmo,,ass devo,, non mi interessa io vendo borse non caffè,,si ma prendono anche da noi,,1800,,euri al mese di stipendio,,già,,mi fermo quii,,a gotam city cara befana porta tanto carbone a frat it lega corsaro,,e non a cxhi più,,non cè,,ovvio,,forza italia dc udc ppe ue,,vc,o,,atc fallita pure,,vc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here