Cambio di sede vaccinale per circa 350 persone che hanno ricevuto la convocazione per la vaccinazione al Globo per giovedì 10 giugno, le quali tra stasera e domani riceveranno un nuovo SMS di convocazione che sposta la vaccinazione in via Farini (ex Monastero di Santa Chiara), sempre nella medesima giornata. Lo spostamento, come spiega l’Asl di Vercelli sulla pagina Facebook, è legato ad inderogabili lavori di asfaltatura che interesseranno la strada di accesso al Globo.
Inoltre dalle 7 del mattino dell’8 giugno alle 13 del 9 giugno, come spiega ancora l’Asl, il sistema che gestisce il Fascicolo Sanitario Elettronico sarà in manutenzione, pertanto potranno verificarsi malfunzionamenti nella richiesta dei servizi on-line collegati. L’Asl ha poi concluso la comunicazione scusandosi per il disagio arrecato.
E donca .. pare che l’afflusso scrosciante di vaccinandi abbia rovinato l’asfalto in pochi giorni, chi è stato? .. Dio o Satana? .. quando c’era la sala da ballo di sicuro “regnava” Dio.
Inoltre .. “Inoltre dalle 7 del mattino dell’8 giugno alle 13 del 9 giugno (..) il sistema che gestisce il Fascicolo Sanitario Elettronico sarà in manutenzione, pertanto potranno verificarsi malfunzionamenti nella richiesta dei servizi on-line collegati. L’Asl ha poi concluso la comunicazione scusandosi per il disagio arrecato”.
E donca: essendo iniziata la manutenzione sono in previsti i tradizionali disguidi da festeggiare in compagnia (con le solite precauzioni)
Tutto il resto è “garantito”.