La grandissima prestazione di Mimmo Catricalà a Italia’s Got Talent, quando il 18 gennaio scorso ha battuto il record del mondo di Powerlifting nella categoria over anni 80 e 52 chili di peso, è entrata nella trasmissione che riporporrà “il meglio di…”, ossai l’appuntamento che riassume le migliori esibizioni fino oggi andate in scena nel talent.
La trasmissione andrà in onda questa stasera, 8 febbraio, su Tv8 alle solite 21.15. Il canale è disponibile in chiaro al tasto otto del digitale terrestre.
Gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky possono seguire il programma in diretta su Sky Uno, anche in HD.
Tv8 è disponibile anche in diretta streaming sul sito del canale Tv8, basta cliccare qui
Stasera dunque sarà possibile rivedere il grande Mimmo che, accompagnato dal suo allenatore della Vigor, Turi Putrino, solleva allo stacco ben 141 chili (non 140,5 come è stato detto in trasmissione, perché Mimmo ha sollevato anche le ganasce del suo manubrio, cioè i fermi che tengono anorati i pesi e che a loro volta pesano 250 grammi l’uno) in un tripudio di applausi.
Una prestazione che aveva avuto enorme successo anche sui social con il video della sua performance che aveva abbondantemente superato il milione di visualizzazioni su youtube.
Rimane ancora un mistero, però, se Mimmo grazie alla sua prestazione abbia avuto il diritto o meno di accedere alle finali del talent condotto da Bisio, Maionchi, Matano e Federica Pellegrini. La riserva non è ancora stata sciolta, ma lo dovrà essere a breve, anche per dare il tempo al vulcanico Catricalà, nel caso positivo, di prepararsi fisicamente alla nuova sfida da affrontare provanto a battere, chissà, un nuovo record del mondo.
Intanto
ecco il video su youtube





