Raffica di nomine del sindaco: Renato Bianco presidente Vallotti, scelto il nuovo Cda della Casa di Riposo

Renato Bianco

Dopo le nomine dei rappresentanti del Comune nei Cda di Asm e della Partecipata Afm (l’Azienda farmaceutica), il sindaco Roberto Scheda ha fatto oggi diverse altre nomine dei rappresentanti dell’amministrazione in altri enti importanti, esaminando i curricula presentati.

Incominciamo dalla Scuola musicale Vallotti dove Scheda ha scelto come presidente una figura popolarissima a Vercelli qual è l’ex dirigente dell’Ufficio Cultura del Comune Renato Bianco. Gli altri componenti del Cda sono Fulvio Bertoglio, Stefania Oppezzo, Silvia Mosca ed Elena Parisi.

E passiamo alla Casa di Riposo, dove sono stati nominati Rachele Mantovani (probabile neo presidente), Stefania Ferla, Pietro Talò e Angela Amorella.

Nel Cda del Museo Borgogna sono stati nominati il presidente uscente Francesco Ferraris, quindi Francesco Natalini, Serena Mormino e Paolo Pomati. Tutti nomi molto conosciuti e apprezzati.

Come rappresentante del Comune nell’assemblea dei soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli è stato scelto Andrea Carenzo, mentre Riccardo Francese rappresenterà il Comune all’interno del Consiglio della Scuola Professionale Borgogna.

Piero Pastore sarà il presidente del Collegio sindacale della Partecipata Atena Traiding, mentre Andrea Bernardi è stato nominato sindaco supplente dello stesso Collegio sindacale. Per quanto riguarda il Collegio sindacale di Asm, presidente sarà Gabriele Gastaldi e sindaco supplente Cristiano Baucè.

Infine garante per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza sarà Lella Bassignana.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here