Sono trascorsi dieci anni da quando Luca Impellizzeri ha preso in gestione il Caffè Imperiale, uno degli storici bar cittadini del centro. Dieci anni di colazioni, di aperitivi, di amari e di cocktail. Di storie, di clienti abituali e di volti passati di lì solo una volta. Per festeggiare questo importante e significativo traguardo l’Imperiale ha organizzato quattro appuntamenti con deejay e bartender provenienti dai club più esclusivi d’Italia.
E come ogni cocktail che si rispetti – ricordiamo che dietro al bancone di via Verdi opera Jonathan Bergamasco, uno dei massimi esperti del settore – anche queste quattro serate si comporranno di altrettanto differenti selezioni musicali e miscelazioni da cui nasceranno ben undici signature cocktail creati per l’occasione.
Il primo appuntamento è per venerdì 16 alle 22. Ospite speciale Stefano “Stiss” Armiento, bartender di fama nazionale e internazionale, titolare dell’omonimo Kiosko sul lago di Viverone. Ha partecipato e vinto diversi concorsi tra cui Beefeater 2016. Proporrà alcuni dei suoi drink, oltre a quello creato in occasione dell’evento. In console: Kali, la dj del Lago d’Orta, con la sua personale selezione.
Le altre date sono il 23 novembre, 7 e il 21 dicembre Per ulteriori informazioni 339.2303346 (Federica) o [email protected] Pagina FB: http://bit.ly/2z8o6RG





