Allontanati da un bar per il loro comportamento maleducato verso i clienti hanno anche iniziato una rissa con due persone in strada. Le urla della violenta lite hanno indotto un crescentinese a chiamare i Carabinieri che hanno inviato una pattuglia da Livorno Ferraris e un equipaggio della Radiomobile di Vercelli, della stazione di Cigliano e di quella di Stroppiana. I militari hanno così identificato e deferito quattro persone per rissa, lesioni e utilizzo di oggetti atti ad offendere.
Il tutto è accaduto la notte del 2 settembre, verso le due. Il crescentinese chiama i carabinieri per le urla che sente e che derivano dalla violenta lite, i militari giunti sul posto constatano solo la presenza di due giovani che presentavano delle ferite al capo. I due vengono trasportati in ambulanza all’Ospedale di Chivasso: uno dei due riporta ferite guaribili in 30 giorni, mentre l’altro di 7 giorni.
I successivi accertamenti svolti dalla stazione di Livorno Ferraris permettono però di ricostruire la dinamica: due dei quattro giovani erano stati fatti uscire poco prima dal titolare di un bar in quanto particolarmente indisponenti con gli altri avventori ed all’esterno, dopo poco, questi si sono messi a litigare con altri due clienti appena sopraggiunti. Dalle testimonianze raccolte i carabinieri sono riusciti ad identificare gli altri due soggetti che nel frattempo si erano dileguati e di deferirli tutti e quattro per rissa in concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli, nonché per lesioni personali e per porto di oggetti atti ad offendere.






Mi diverto a commentare questi tradizionali fatti da osteria .. ma aggiornati alla società-italiana-del-2021.
La notizia è molto sintetizzata, TgVc non aveva voglia di dilungarsi? .. no, è per via delle comunicazioni dei CC., sintetiche .. infatti vedo che anche tutti gli altri siti la riportano nella stessa maniera .. 4 persone ecc.ecc.
Dunque sappiamo che si tratta di 4, tutte persone (nessun animale, in senso proprio). Nulla più; mi vien lo stesso un’idea: che le “4 Persone” non siano proprio quelle -4- in foto? .. ad aver la peggio dovrebbe esser la bimbetta coi leggins neri: 30 giorni, mentre l’altro, il maschietto con le mani alzate, mi sembra piuttosto combattivo, gli avran dato 7 giorni e via, scuola: Tampone!