Qualche errore di Odomaro non compromette il pari del Vallauris

Si è svolta sabato 15 dicembre a Lille la terza gara, la prima di ritorno, del Campionato Top 12 francese. Prova tiratissima con momenti di tensione quando nell’ultimo attrezzo, l’atleta Florent Marais, nell’esecuzione di un Kaciof teso, ha visto rompersi il suo paracallo e dopo un volo di circa nove metri da un’altezza di quattro, lo ha cambiato e ha ripreso, come prevede il regolamento, portando a termine un esercizio senza macchie.

Il risultato finale è stato un pareggio sugli attrezzi del volteggio, cavallo con maniglie e sbarra. Davide Odomaro, portacolori del Vallauris, se nelle precedenti gare era stato impeccabile, sabato è capitato in una giornata negativa commettendo due errori che prima non aveva mai fatto. La squadra ha saputo sostenerlo, così tutti insieme hanno contribuito a questo risultato che mette il girone Antibes, Lille e Vallauris in assoluta parità. È di sicuro il girone più teso, con più concorrenza delle quattro circoscrizioni.

La prossima gara sarà il 19 di gennaio a Vallauris e sarà un appuntamento molto atteso perché il risultato potrà decidere la promozione alle semifinali, o la possibilità di restare in Top 12 e finire il campionato o andare a fare le competizioni per non retrocedere.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here