Qi Gong e Feldenkrais a Bielmonte con il Fondo Tempia

Oltre al Qi Gong ci sarà spazio anche per la pratica del New Feldenkrais nel quinto appuntamento con il ciclo di incontri a Bielmonte ideati da Oasi Zegna e Fondo Tempia. L’istruttrice specializzata Natalina Bassetto aggiungerà, a una camminata terapeutica di Qi Gong, la pratica del metodo ideato da uno scienziato israeliano.

«È un sistema di rieducazione neuro-muscolare – spiega Natalina Bassetto – basato sull’apprendimento di movimenti funzionali che permettono di migliorare la qualità della vita sia sul piano fisico, psicologico ed emozionale. Nella pratica i movimenti lenti e l’ascolto di sé miglioreranno la coordinazione, la flessibilità, la postura e l’equilibrio».

L’appuntamento è alle 10 al Bosco del Sorriso. La giornata prevede la pratica sia di mattina sia di pomeriggio con l’intervallo per il pranzo all’albergo Bucaneve. Il costo della giornata è di 50 € e comprende anche il pranzo. Le prenotazioni sono aperte: basta contattare la segreteria del Fondo Tempia allo 015.351830, a disposizione dalle 8.30 alle 17 in tutti i giorni feriali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. A PROPOSITO DI PASSEGGIATE più o meno terapeutiche .. la “neutrale” AGI riferisce:

    Pelosi ha lasciato la Malaysia, ora è attesa a Taiwan. La diretta
    Durissima la reazione di Pechino: “La Cina farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere la sua sovranità e integrità territoriale, gli Stati Uniti hanno oltrepassato i limiti”. Mosca: vogliono destabilizzare il mondo
    https://www.agi.it/estero/news/2022-08-02/pelosi-visita-taiwan-tensione-usa-cina-diretta-17630820/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here