Il professor Guido Saraceni ospite di Bottega Miller

Prosegue a Bottega Miller, lo spazio condiviso e abitato da professionisti con diversi talenti che si trova in corso Libertà 294, il ciclo di incontri “Punti”. Venerdì 22 alle 18 un ospite di tutto riguardo: il professor Guido Saraceni che dialogherà con la editor Lara Giorcelli.

Saraceni è presidente del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo, dove insegna Filosofia del Diritto e Informatica Giuridica, ed è anche autore del blog Due minuti di lucidità in cui affronta tematiche filosofiche e altri argomenti legati alla cultura.

Deve la sua popolarità sul web grazie alla sua pagina Facebook, seguita da quasi 140.000 persone, in cui scrive di politica, filosofia, diritto, cinema, letteratura e attualità, cercando di farlo senza perdere la leggerezza che lo ha sempre contraddistinto fin dai tempi del suo primo post.

In Bottega Miller il professor Guido Saraceni condividerà alcune riflessioni sulla consapevolezza nella comunicazione digitale, legate in particolare alle fake news, rispondendo alle domande del pubblico.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here