Pro Vercelli, le date e gli orari delle prossime partite

Lanciata dai due successi consecutivi in trasferta, contro Robur Siena e Arzachena, la Pro Vercelli si appresta a giocare ben tre partite consecutive al “Piola”. Di queste, due sono recuperi di quelle rinviate a inizio stagione per l’ormai nota vicenda dei ripescaggi.

Andando in ordine cronologico, si inizia mercoledì alle 20.30 contro l’Alessandria, match valevole per la terza giornata. Domenica, sempre in casa, alle 16.30 con la Juventus Under 23. In quest’ultimo caso l’orario è cambiato tre volte nel giro di ventiquattro ore: prima era stato comunicato alle 20.30, poi alle 14.30, infine – decisione si spera definitiva – alle 16.30.

Mercoledì 28 l’altro recupero della prima giornata con il Piacenza, per ora stabilito alle 20.30. Domenica 2 dicembre la Pro sarà impegnata con il Gozzano (orario non ancora comunicato), ma siccome la matricola novarese gioca le partite all’impianto di via Massaua, per i bianchi in pratica sarà come essere in casa.

Insomma, il tour de force è iniziato e i tifosi sperano che, tra cambiamenti repentini di orario, la Pro si rimetta in pari e, possibilmente, riesca a fare bottino pieno prendendosi così la vetta del girone che ora dista cinque punti, ricordando sempre che agli uomini di Grieco mancano quattro partite (comprese quelle con Entella e Pisa).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here