Pro Vercelli: per la Coppa Italia sotto con l’AlbinoLeffe

Foto Renato Greppi

Match infrasettimanale per la Pro Vercelli che mercoledì 15, sarà impegnata al “Piola” nel secondo turno di Coppa Italia contro l’AlbinoLeffe. I bianchi sono reduci dalla sofferta vittoria di domenica sempre in casa con il Seregno. Tre punti che hanno consentito alla truppa di Scienza di tenere il passo del Padova, capolista a punteggio pieno proprio insieme alla Pro.

Beppe Scienza desidera non prendere la gara sottogamba e pretende massima concentrazione da tutti: «Mi aspetto delle grandi risposte da chi andrà in campo: teniamo moltissimo alla Coppa Italia, è una competizione che dà lustro e visibilità. Vogliamo arrivare in fondo. Voglio vedere dei passi avanti concreti, perché dobbiamo crescere partita dopo partita».

Sarà anche l’occasione per testare quei giocatori che finora non hanno avuto molto spazio in campionato. Mancherà Gatto che ha avuto un fastidio sabato mattina, ma dovrebbe essere recuperato per l’incontro di domenica prossima ad Alessandria contro la Juventus U23.

Il modulo sarà ancora il 3-5-2, mentre per quel che riguarda gli interpreti ipotizziamo Rendic in porta; Cristini, Masi e Macchioni in difesa; Clemente, Sangiorgi, Emmanuello, Vitale e Crialese a centrocampo; Silenzi e Bunino in attacco. Tutto però verrà svelato alla consegna delle distinte.

Il fischio di inizio di Pro Vercelli – AlbinoLeffe è fissato per le 20 di mercoledì 15 settembre allo stadio “Silvio Piola”. Arbitrerà il signor Luca Zucchetti della sezione di Foligno, alla sua prima direzione delle bianche casacche. I biglietti potranno essere acquistati su Vivaticket oppure mercoledì dalle 15 alla biglietteria dello stadio (tribuna 15 €, gradinata sud e curva est 10 €). La partita potrà essere vista a pagamento sulla piattaforma digitale Eleven Sports.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Prendiamolo come un collaudo ufficiale della seconda squadra. Escluso Gatto, già pronto, per il campionato, a tirar fuori le unghie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here