Preso a Vercelli, in stazione, giovane rapinatore con la lametta

 

 

Gli uomini della Volante della questura di Vercelli hanno bloccato in stazione un giovane senza fissa di mora che in mattinata aveva tentato una rapina a Porta Susa. “Se non mi dai i soldi ti sfregio”, aveva minacciato così, armato di una lametta, alcune persone alla stazione torinese.

 

È stato poi il capotreno della linea Torino-Milano ad avvertire la polizia dopo aver ricevuto la segnalazione di una donna che aveva visto il giovane  salire sulla sua stessa carrozza.

 

Gli uomini della Volante lo hanno atteso e bloccato alla stazione ferroviaria di Vercelli. Il rapinatore è stato poi condotto in questura dove è stato accertato che aveva diversi precedenti penali oltre a essere stato scarcerato appena due mesi fa: era detenuto per violenza sessuale.

 

Il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here