Sulla candidatura di Roberto Scheda a sindaco di Vercelli per la coalizione di centrodestra, questo il commento che ci è appena arrivato dal segretario provinciale di Forza Italia Antonio Prencipe:
Conosco l’Avvocato Scheda da molto e siamo stati colleghi di Giunta per 10 anni dal 2004 al 2014, lui come assessore alle opere pubbliche io come assessore al verde e qualità urbana, collaborando reciprocamente su molti progetti. Lo ritengo persona dotata di maturità e esperienze di cui la città potrà beneficiarne con lui al governo dell’amministrazione comunale. Oltre alle sue indiscusse doti professionali e politiche che lo hanno portato a ricoprire nel tempo incarichi di prestigio, l’amico Scheda si distingue per spiccate doti umane, con particolare attenzione verso il sociale.
La sua esperienza professionale, politica e amministrativa, la sua capacità di saper interpretare con attenzione le reali necessità dei cittadini, il suo tratto umano, fanno di lui il sindaco ideale che Vercelli merita di avere.
Forza Italia che rappresenta la casa dei moderati, è pronta a scendere in campo al fianco del candidato sindaco Roberto Scheda, unitamente a tutto il centrodestra, mettendo al centro della propria azione politica il cittadino e le sue esigenze.
Antonio Prencipe
Segretario provinciale Forza Italia
Vercelli Beneficerà?
direi:
Vercelli Benefi-cerebbe,
se fosse eletto
.
“persona dotata di maturità e esperienza”
indubitabile
“spiccate doti umane,
con particolare attenzione
verso il sociale”
sorpresa !!?…inevitabile, dati i tempi
(e anche perché
Vercelli è una forma di società”)
“esperienza professionale”
lapalissiano, e, d’ora in poi
sarà anche:
. il Prencipe del Foro
Candidato over 80 capo dell opposizione di chi lo candida. Tragico o comico?
Non avevamo più nessuno da candidare?
L avranno scelto a Novara per sabotare la città di Vercelli.