I prelievi del sangue potranno di nuovo essere fatti in accesso diretto

La Piastra in Largo Giusti

Superate le difficoltà e le restrizioni dovute all’emergenza coronavirus, il prelievo del sangue nel vercellese, a Vercelli e Borgosesia, torna a poter essere fatto anche in accesso diretto senza prenotazione. Da giovedì 16 giugno, infatti, sarà ripristinato l’accesso diretto (senza preventiva prenotazione al Numero Verde) per l’effettuazione dei prelievi ematici e la consegna di materiale biologico. Lo scrive in una nota l’Asl di Vercelli.

Sarà quindi possibile presentarsi direttamente allo sportello per l’accettazione amministrativa, nel rispetto di quanto previsto dal DPCM 21 gennaio 2022 e dalle consuete regole di contingentamento e di distanziamento sociale presso:

PIASTRA AMBULATORIALE – VERCELLI (Largo Giusti 13): dalle ore 08.00 alle ore 09.15 da lunedì a venerdì (esclusi i festivi)

PRESIDIO OSPEDALIERO DI BORGOSESIA (Via Ilorini Mo): dalle ore 07.30 alle ore 09.30 da lunedì a venerdì (esclusi i festivi)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Avremo presto un nuovo requisito di sangue-blu: il sangue di NON-vaccinati? Io lo immagini. Ci vorrà ancora un po’ ma ci arriveremo.
    Penso che il Presidente di PharmaMar (!) qualora dovesse aver bisogno di una trasfusione PRETENDEREBBE, per istinto di autoconservazione, di avere il sangue do NON-vaccinati…
    ..
    Il presidente di PharmaMar è vaccinato, ma per finta! Oltre a lui, indagati altri 2.200 vip
    https://stopcensura.online/il-presidente-di-pharmamar-e-vaccinato-ma-per-finta-oltre-a-lui-indagati-altri-2-200-vip/
    1-c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here