Il nuovo Prefetto di Vercelli, Lucio Parente, in visita alla Questura

Il Prefetto di Vercelli, Lucio Parente, con il Questore, dott. Maurizio Di Domenico

Il Nuovo Prefetto della Provincia di Vercelli, dott. Lucio Parente, lo scorso venerdì 10 settembre ha fatto visita alla Questura di Vercelli incontrando il Questore dott. Maurizio Di Domenico, insieme a tutti i Funzionari con i quali il dott. Parente si è a lungo intrattenuto per conoscerli personalmente “ed apprendere dalla loro viva voce le competenze e le problematiche degli Uffici da loro diretti”.

Il Questore Di Domenico ha successivamente accompagnato il Prefetto Parente in tutti gli Uffici della Caserma “Bava”, sede della Questura di Vercelli. Il Prefetto ha potuto così “vedere ed apprezzare l’operato quotidiano della Polizia di Stato in tutti i suoi variegati settori”, coem si legge in una nota ufficiale.

 

Al termine dell’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, il Questore ha consegnato al Sig. Prefetto un crest della Questura di Vercelli, raffigurante lo stemma araldico della Polizia di Stato.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Chissà se Prefetto e Questore si sono poi spinti fino a piazza Mazzini per risolvere il problema più attuale, anche se non l’unico. Almeno avranno guardato dalla finestra?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here