In provincia di Vercelli Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte”.
Tra i requisiti richiesti per la candidatura c’è il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.






“portalettere da assumere a tempo determinato ..
Tra i requisiti richiesti per la candidatura c’è il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali”.
..
Tutto Ciò premesso ..
si “garantisce” .. sostanzialmente ..
che al termine del “periodo determinato”,
foss’anche all’ultimo giorno da contratto,
i fortunati vincitori
avranno verosimilmente acquisito
una grande efficienza lavorativa.
In tal caso saranno …
assunti nel firmamento
postale !????
Aggiornamento
(altre) Notizie fondamentali
dal mondo del lavoro
..
https://youtu.be/mbU2H7Ec3nc?si=IBGcidyUbvvqHJpg