In Piemonte si potrà fare la quarta dose anche anche ai turisti ultra sessantenni

A partire da lunedì 1° agosto i turisti italiani over 60 che stanno soggiornando in Piemonte potranno ricevere la quarta dose di vaccino contro il Covid presentandosi ad accesso diretto presso gli hub del territorio (l’elenco sarà consultabile nei prossimi giorni sul sito Regione Piemonte). Lo ha annunciato oggi la Regione.

”Sarà necessario presentare – spiegano dalla Regione Piemonte – un documento attestante la storia vaccinale Covid (nel caso non si avessero pregresse vaccinazioni in Piemonte) e compilare l’autocertificazione (sarà scaricabile dal portale regionale) sull’intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla terza dose o dalla data di un test positivo al Covid contratto dopo la terza dose”. Ad oggi gli over60 non fragili con domicilio sanitario in Piemonte che hanno aderito alla quarta dose sono oltre 43 mila. La maggior parte (ovvero quasi il 90%) ha già ricevuto l’appuntamento per la somministrazione entro 10 giorni da quando ha preaderito sul portale regionale e 16 mila, ovvero più di un terzo, sono stati già vaccinati con la seconda dose booster.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

7 Commenti

  1. io mi vorrei vaccinare anche contro il vaiolo delle scimmie, quello dei rinoceronti (che prima o poi verrà) l’influenza ordinaria dell’anno scorso e ogni sorta di imbecillità .. ma una sola dose, son fragile .. e poi:
    siamo o non siamo in vacanza?
    ..
    Vaiolo delle scimmie, Bassetti: “1.700 casi in un giorno, bisogna vaccinare i gruppi a rischio”
    https://stopcensura.online/vaiolo-delle-scimmie-bassetti-1-700-casi-in-un-giorno-bisogna-vaccinare-i-gay/

  2. VOGLIO il vaccino della scimmia .. riuscirò a soddisfare il mio sogno?
    ..
    Direttore dell’OMS arrestato per crimini contro l’umanità, il WEF potrebbe essere il prossimo
    Ci giunge questo fantastico report che oltre a renderci felici per la portata dell’arresto di questo criminale lo rigiriamo per farlo sapere a tutti in modo che vi si illumini il viso, arrestato il direttore dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus, aveva appena approvato l’ennesima porcheria nonostante l’opposizione degli scienziati da lui convocati sulla nuova emergenza del vaiolo della scimmia… bene speriamo di cuore sia così, e che il prossimo sia quest’altro criminale del WEF al suo fianco Klaus Schwab.
    SaDefenza
    (..)
    https://sadefenza.blogspot.com/2022/07/direttore-delloms-arrestato-per-crimini.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here