Pattinaggio: dominio dello Skating Vercelli ai Campionati Regionali Uisp

L'argento di Francesca Scala

Dominio dello Skating Vercelli nella tappa del Campionato Regionale U.I.S.P. Piemonte 2019, disputatasi a di Pozzolo Formigaro (Al), nella quale la società bicciolana ha portato a casa una medaglia d’oro, tre d’argento e un quinto posto.

Enorme la soddisfazione, davvero un bel regalo per la Presidente del club bianco-rosso Marinella Gibin e per il suo validissimo staff tecnico. Ad aprire la giornata di gara, una fantastica medaglia d’argento nella categoria Juniores Giovani grazie a Francesca Scala, tornata alle competizioni dopo dei problemi fisici, che l’hanno penalizzata per gran parte della stagione agonistica; Francesca ha pattinato con l’eleganza e la precisione tecnica che la contraddistingue conquistando questa preziosa medaglia che la ripaga del difficile periodo affrontato.

Sono poi arrivate una medaglia d’oro, una d’argento e una quinta piazza nella categoria Azzurri Uisp esercizi liberi, rispettivamente con le bravissime Sarah Cassetta, Sara Picciarella e Elisabetta Signorini: le portacolori vercellesi hanno ottenuto ottimi punteggi, eseguendo i propri programmi con sicurezza, precisione e grinta, dimostrando al pubblico e alla giuria presente una qualità di pattinaggio davvero molto matura per questa categoria.

La terza medaglia d’argento della giornata è giunta dalla specialità coppia danza categoria Primavera Debuttanti, grazie ai determinati Martina Michelone e Giulio Perucchini, atleta della Gioca Novara; i giovani e talentuosi atleti sono riusciti a mantenere la concentrazione ed ad eseguire un buon programma gara.

quinta piazza nella categoria Azzurri Uisp esercizi liberi, rispettivamente con le bravissime Sarah Cassetta, Sara Picciarella e Elisabetta Signorini
medaglia d’argento nella specialità coppia danza categoria Primavera Debuttanti, ai determinati Martina Michelone e Giulio Perucchini

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here