Partita la Notte Bianca con musica a volontà e visite silenziose alla basilica di Sant’Andrea

 

Vercelli – Stasera Vercelli vive una Notte Bianca davvero speciale perché da una parte, sotto l’egida dell’Ascom e d’intesa con il Comune, si stanno scatenando in tutta la città, davanti a bar, ristoranti e negozi una trentina di gruppi musicali, sicuro richiamo perf i giovani (e anche meno giovani), mente dall’altra, alle 21 e alle 22, si svolgeranno due visite guidate “a lume di candela” della basilica di Sant’Andrea: “After dark” è organizzata direttamente dal Comune.

Il tutto con i negozi aperti e il Fora Tüt con la possibilità di di vincere anche una crociera per due persone, grazie ad una spesa minima di euro: tutti i negozi partecipanti distribuiscono la cartolina per partecipare alla lotteria.

La Banda Viotti di Fontanetto Po che sfilerà domattina per le vie del centro

E tutto ciò attesa in della giornata del “Viotti Day&Night” che partirà domani alle 10,30 davanti alla basilica di Sant’Andrea cn il corteo di banda musicale Viotti di Fontanetto Po, Camerata Ducale, sbandieratori,  giocolieri e centinaia di palloncini colorati. La città di desterà dunque al suono della Marsigliese e poi si tufferà nell’avventura  viottiana della Camerata Ducale, incominciata oggi, con successo, a Fontanetto Po.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here