Parte da Santhià un nuovo itinerario ciclopedonale

Doppio appuntamento nel weekend di Santhià. Si comincia sabato 14 alle 16 nella Biblioteca Civica di via Dante con l’inaugurazione della mostra fotografica “Premio Chiaravalle”. Saranno esposti più di venti pannelli con fotografie professionali ed amatoriali. Tra di essi premi e menzioni di alunni delle Scuole Medie di Santhià. Interverrà Ernesto Vidotto di A.I.F. La mostra sarà visitabile fino al 21 aprile in orario di apertura Biblioteca.

Domenica 15 alle 9 partirà dalla stazione ferroviaria “Buon Cammino 4”, il nuovo itinerario che collega la città di Santhià con la collina morenica e il lago di Viverone. Ritrovo fissato per le 9, poi alle 9.45 la partenza in bicicletta o a piedi da Alice Castello.

La giornata si svolge con l’organizzazione della Compagnia dell’Armanàc, la gestione Coltiviviamo, il patrocinio dei comuni di Santhià, Alice Castello, Roppolo e Cavaglià. Per informazioni 331.4643435 oppure [email protected]

«Il Buon cammino 4 – ha commentato il sindaco Angelo Cappuccio – si inserisce una rosa di iniziative sotto l’egida di Slowland Piemonte, progetto di cui Santhià è Comune capofila. Crediamo infatti nell’importanza di promuovere attività di ricerca di fonti di finanziamento, di valorizzazione culturale, turistica, commerciale, sociale e delle tradizioni del territorio di area vasta intorno al Lago di Viverone. Auspichiamo la massima partecipazione alla giornata di domenica quale buon augurio per un progetto che vuole rivitalizzare le nostre zone a beneficio di tutti noi».

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/2EBCcec

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here