Il parcheggio della Garrone resterà chiuso il 28 e 29 marzo

 

 

Vercelli – Il Servizio Comunicazione Istituzionale del Comune avvisa la cittadinanza che “per consentire l’esecuzione dei lavori di demolizione e smantellamento delle tettoie metalliche ubicate all’interno dell’area parcheggio della ex Caserma Garrone con accesso da Via Salvatore Vinci (già via Gioberti), nei giorni mercoledì 28 e giovedì 29 marzo l’anzidetta area verrà preclusa alla sosta e alla circolazione”.
Continua l’uffici stampa del Comune: “L’intervento su tali strutture, precedentemente adoperate dall’esercito e ora inutilizzate e obsolete, si rende necessario per motivi di sicurezza e per ottimizzare l’assetto distributivo dei posti auto nel parcheggio stesso.
L’area dovrà rimanere completamente sgombera da veicoli di qualsiasi genere in quanto i macchinari utilizzati per l’esecuzione dei lavori avranno necessità di ampi margini di manovra. Isegnali mobili di divieto di sosta saranno collocati a breve. All’ingresso del parcheggio ci saranno avvisi informativi per l’utenza”.
“L’ intervento – spiega l’assessore Michele Cressano – sarà a costo zero per il Comune perché verrà pagato dalla vendita del ferro delle tettoie”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here