I panettoni Biud10 a quota 3.000, c’è tempo fino al 30 novembre per ordinarli

Sono arrivate a quota 3.000 le prenotazioni per i panettoni Biud10, ormai un classico del Natale vercellese. C’è ancora tempo fino al 30 novembre per ordinarli. Al fine di semplificare le operazioni i responsabili dell’associazione chiedono a chi fosse interessato di affrettarsi a prenotare. Il panettone, confezionato da Maina, del peso di 750 g, sarà in vendita al prezzo di 10 €.

Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto delle spese di gestione ordinaria del Micronido Andrea Bodo per Tatamia e per il nuovo progetto Biud10 che verrà annunciato a inizio 2022. Senza dimenticare l’altro grande traguardo: i nuovi ambulatori di Pediatria dedicati ad Andrea Bodo, inaugurati la scorsa settimana.

«Come sapete quest’anno non è stato possibile organizzare i nostri consueti eventi di raccolta fondi – spiegano i soci – ma nonostante questo Biud10 continua ad alimentare i suoi progetti a favore dell’infanzia. Per questo motivo le donazioni che riceviamo ogni anno grazie alla distribuzione dei panettoni diventano quest’anno ancora più importanti».

Per gestire al meglio la distribuzione Biud10 consiglia di ordinare confezioni complete da dodici pezzi, anche se c’è la possibilità di ordinarne un numero inferiore. Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il 30 novembre presso la sede di Biud10 in via Verdi 27: 0161.218860 o info@biud10.org Per la consegna, la onlus informerà non appena i panettoni saranno disponibili.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. 3000 prenotazioni è un bel numero!
    Si direbbe che l’intraprendente altruistica azione comprenda contenuti non voluti di marketing
    e conduca alla funzione, altrettanto involontaria, del grossista. Come è stato possibile tutto ciò?
    2 le ipotesi che mi vengono alla mente:
    1) la ben nota generosità del popolo di Vercelli e provincia (da cui il detto Varsej col coeur in man)
    2) la qualità della tradizione dolciaria Maina il prezzo competitivo (anche con Amazon .. da spingere il Carrefour alla chiusura, davvero ..)
    https://www.mainapanettoni.com/it/azienda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here