Pagine di territorio compie dieci anni

Sarà Il giardino incantato di via IV Novembre 5 a ospitare come da tradizione “Pagine di territorio. Storie di uomini e di paesi”, il concorso letterario che si tiene a Crova, giunto quest’anno alla decima edizione. Un bel traguardo per il Comune del piccolo centro che per l’occasione ha goduto della collaborazione della Provincia e della Regione.

Il fitto programma inizia già alle 10 con il concorso fotografico “Tutto in un giorno”, la cui premiazione avverrà alle 18.30 con la contemporanea consegna dei riconoscimenti di chi negli anni ha contribuito alla realizzazione di “Pagine di territorio”. Alle 16 la presentazione del libro “Ecco io per esempio” di Lorena Beccaro. Alle 17 lo storico Massimo Borro parlerà di “Crova: una comunità e la sua storia”. Alle 17.30 altra presentazione con “Pillole di bon ton” di Elisa Volta.

Chiusura dalle 21 in avanti con il “Rito delle candele” e il brindisi presso il Canale Cavour, accompagnati dal pifferaio magico. La giornata sarà allietata dalla musica di dj Mitch e dagli artisti di strada. Non poteva mancare il cibo, cucinato dalla Cooperativa Sociale Zoe di Moncrivello.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here