Paga il conto dell’Hotel al mare con denaro rubato: vercellese arrestata

Ha rubato del denaro, 500 euro, dal portafoglio di una turista per pagarsi il conto dell’albergo al mare. Così una vercellese di 51 anni, è stata arrestata nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Vercelli.

La donna, già nota per vicende penali legate a reati contro la persona e il patrimonio, era destinataria di un provvedimento coercitivo emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di La Spezia.

La vercellese, infatti, è risultata responsabile di furto in abitazione, e, in concorso con altra persona, di furto aggravato, commessi nelle province di Pavia e La Spezia. In particolare, nel luglio 2017, all’interno di una struttura alberghiera della città ligure, l’arrestata e una complice avevano sottratto dal portafoglio di una cliente la somma di circa 500 euro, prelevata poco prima da un vicino apparecchio postamat per pagare il conto dell’albergo.

Nell’occasione, in conseguenza dell’immediato intervento di una pattuglia dei carabinieri del luogo, la donna era stata costretta ad abbandonare il portafoglio, in cui erano custoditi documenti e carte di credito, accontentandosi del solo contante.

L’arrestata, ultimate le previste formalità, è stata portata alla Casa Circondariale di Vercelli, dove dovrà espiare la pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here