Pendolari ancora sul piede di guerra. Questa mattina il treno della tratta Torino Milano si sarebbe infatti scordato di fare una fermata a Rho. ”il Regionale Veloce Fast 2105 dell ore 7:56 da Vercelli, oggi ha saltato la fermata di Rho Fiera- dicono dal comitato-. Per rimediare all’errore il treno è stato fatto fermare a Milano Certosa, ma ormai il danno ai pendolari era stato fatto”.
Quest’ultimo episodio si va ad aggiungere alla lunga lista di quanto gi�? segnalato dai pendolari. ”E’ sempre più evidente che Trenitalia, nonostante i buoni propositi, non sia in grado di porre minimamente rimedio ad una situazione a dir poco incancrenita” dicono.




















