Olmo ha già consegnato gli stivali al reparto Covid (ex Chirurgia) del Sant’Andrea

 

Vercelli – Detto, fatto. Olmo, in questo momento in viaggio verso Bergamo con il dottor Scarrone e le Voloire (L’Eco di Bergamo ha dedicato al filantropo vercellese una grande apertura di pagina)  è passato prima dall’ex Chirurgia dell’ospedale “Sant’Andrea”, ora diventata area Covid (gli interventi urgenti vengono eseguiti alla clinica Santa Rita, quelli di emergenza in una sala operatoria dello stesso Sant’Andrea continuamente sanificata, al qiuarto piano), e ha consegnato gli stivali in gomma che erano stati richiesti dalla responsabile del Sitrop (che sarebbe il coordinamento di tutto il personale infermieristico della struttura), la dottoressa Lidia Carnevale.

Ad accogliere Olmo, oltre alla stessa Carnevale, il responsabile della Day Surgery Franco Balzaretti, un altro medico della Chirurgia Gianfranco Balduzzi e altri infermieri. Tutti hanno ringraziato Olmo perché la ventina di stivali da pescatore, recuperati dal filantropo e donati alla struttura (lavabili, igienizzabili e dunque riutilizzabili) possono sopperire alla carenza che si sta facendo sempre più consistente dei sovrascarpe, indispensabili in area Covid.

Commenta il dottor Balzaretti: “Non conoscevo personalmente l’avvocato Olmo, sono felice di averlo incontrato. Sta dimostrando in questa emergenza di essere una grande persona, di cuore, di parola e soprattutto pratica. Grazie davvero con tutto il cuore”..

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here