Dopo il nostro articolo, sgombrata dai cassonetti l’area di sosta dei disabili sul Corso

Dopo il nostro articolo di ieri, in cui denunciavamo la presenza (ormai da mesi) di cassonetti per la raccolta della plastica e del vetro su un’area di sosta per i disabili (in corso Libertà, all’angolo di via Fora, dove c’è la chiesa di San Giuliano), Asm è intervenuta – anche su sollecito del consigliere di amministrazione Antonio Prencipe – e ha spostato i cassonetti, sgombrando l’area al 99 per cento.

Ieri era così

Adesso si aspetta che l’Ufficio tecnico del Comune si muova a sua volta riverniciando i contorni – ormai più che sbiaditi – dell’area gialla riservata alle persone svantaggiate. In ogni caso, un plauso ad Asm. Nella speranza che i cassonetti rimangano dove sono stati collocati adesso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Senza dimentiare il quesito-base: QUAL’è LA CASUA ORIGINARIA DI TUTTO CIO’?? .. com’è possibile che ancora nel 2022 .. quando NON si vedono montagne di rifiuti per la via .. comunque ..:
    1. i bidoni dellìimmondizia stiano assai frequentemente nel posto sbagliato?
    2. le linee gialle siano perennemente .. talmente sbiadite da non essere neppure più tanto gialle?
    3. e quando le cose vanno, momentaneqamente, del tutto “ok!”, stia di fatto che chi ha esperienza del passato venga ad ipotizzare: ” .. Nella speranza che i cassonetti rimangano dove sono stati collocati adesso..”.

  2. Grazie Tg Vercelli.
    Grazie Consigliere Prencipe che si è prodigato per ridare,momentaneamente,il posto auto a quei cittadini che ne hanno bisogno come l’aria che respirano.
    Ho scritto “momentaneamente perchè credo che fra non molto i quattro cassonetti ritornino ad usurpare il posto auto riservato.
    Hanno le ruote,sono in una posizione in cui non ci stanno,quindi,caro Consigliere si prepari a nuove lamentele.
    Per risolvere il problema,si dovrebbe declassare da “blu”a “giallo” il posto auto cbe c’è adiacente.
    Solo così si risolverà il problema.
    I 4 cassonetti richiedono spazio e li non ne hanno.
    Declassando un posto “blu”si ( non penso sia un grosso salasso per le casse comunali) si avrà posto auto per i disabili e posto sufficiente per i 4 cassonetti sporchi e puzzolenti.
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here