Nominati i direttori sostituti di farmaceutica dell’Asl di Vercelli

 

Tempo di nomine all’Asl di Vercelli, che ha appena rinnovato i vertici aziendali con la conferma del direttore generale Serpieri, di quello sanitario, Pasqualucci, e con la novità del nuovo direttore amministrativo Anna Burla.

Un rinnovo per sei mesi (di sostituzione) è arrivato anche per le strutture complesse di Farmacia territoriale e di Farmacia ospedaliera, importanti presidi che gestiscono volumi economicamente molto significativi dell’Asl.

Con una delibera del 28 maggio, è stato affidato alla dott.ssa Maria Pia Massa l’incarico di sostituzione nella direzione della struttura complessa di Farmacia ospedaliera, mentre è stata affidata alla dott.ssa Antonietta Barbieri la sostituzione nella direzione della struttura complessa di Farmacia territoriale. Quest’ultima decisione, però, solleva un quesito sull’opportunità tempistica, in quanto la Barbieri è ancora imputata, insieme al dottor Alberto Santagostino e al marito Giuliano Formica, in un processo per calunnia e diffamazione nei confronti dell’ex direttore generale dell’Asl vercellese, Federico Gallo. Procedimento penale che non è terminato e il cui esito potrebbe anche arrivare entro l’autunno, mettendo di riflesso in difficoltà la stessa struttura di Farmacia territoriale. Posto che l’incarico suddetto è di soli sei mesi, dunque solo fino alla fine dell’anno, l’attesa dell’esito del processo, per effettuare l’affidamento, non avrebbe messo al riparo da tali incertezze?

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here