Nidi, nodi. Fluidi, la rassegna di drammaturgia montana fa tappa a Rassa

Nidi, nodi. Fluidi, la rassegna di drammaturgia montana curata da Sonia Arienta, inaugura il secondo percorso espositivo. L’appuntamento è per martedì 1 agosto alla Segheria di Rassa.

«Durante i giorni di permanenza nel Comune di Rassa ho individuato alcuni luoghi particolarmente significativi e simbolici per la vita del paese e per le sue attività recenti e passate – spiega Sonia Arienta – luoghi che sono diventati le sedi di accoglienza per i lavori che ho realizzato durante le tre settimane di permanenza in questo territorio, nonché il risultato della collaborazione, dei dialoghi con gli abitanti e con alcuni villeggianti di lungo corso».

I luoghi coinvolti sono molto differenti fra loro: una pensilina degli autobus da tempo in disuso, un locale pubblico annesso al Municipio, un vecchio lavatoio, la Segheria, la Ca’ dla Cresta. Sono stati scelti in virtù delle loro specifiche funzioni così da creare un’interazione e uno scambio dialettico con le opere inserite, per contrasto o per affinità, a seconda dei casi.

Le visite sono gratuite e non occorre prenotare. Per info: [email protected] e [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here