Nel trionfo della Roma a Tirana c’è anche un po’ di Pro Vercelli: Giorgio Bertolone

Giorgio Bertolone con la Coppa ieri sera a Tirana

C’è anche un po’ di Pro Vercelli nel trionfo della Roma di Mourinho ieri sera a Tirana, nella Conference League. Fa infatti parte dello staff giallorosso, fin dalla scorsa estate, anche Giorgio Bertolone, che fu nello staff della Pro di Massimo Secondo dalla stagione 2011/12 fino al 2019, prima di approdare all’Alessandria allora allenata dall’amico Cristiano Scazzola.

Dall’estate del 2021, Bertolone è approdato alla Roma con l’incarico di recuperare i giocatori infortunati: un ruolo delicatissimo. Soddisfatto della  vittoria in una Coppa europea di un ex colonna nello staff tecnico delle bianche casacche, Massimo Secondo commenta: “Giorgio Bertolone ha vinto una Coppa partendo dalla Pro. Non succede proprio a tutti: bisogna essere grandi professionisti come lui”,

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Se Vercelli ha un ruolo affatto secondario nel piccolo trionfo romanista (ciao Elio!) .. vorrei tornare sulla ridondante affermazione del Milan nel campionato di calcio .. trionfo per il quale s’è udito echeggiar le eco fin a Trino dove, accanto alla bandiera italiana e a quella dell’ue, esposte in Municipio, è apparsa quella a strisce rossonere .. condivido i pareri espressi, l’indignazione di alcuni trinesi (probabilmente interisti) .. ma leggerei il tutto al contrario: è l’immagine del Milan che ha tutto da perdere dalla contiguità con la bandiera azzurra bordata di stelline gialle .. dell’altra non dico .. fate voi .. dopo l’eliminazione dai mondiali e ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here