Michele Minuto, il tabaccaio dei Cappuccini, morto ieri notte mattina in un incidente nel rione

Il dolore e il cordoglio sono immensi in tutto il rione. Nella notte tra domenica e lunedì in un incidente avvenuto nel rione, nei pressi della Rantiva, è morto Michele Minuto, popolarissimo tabaccaio del quartiere. Aveva 52 anni. Nell’incidente sono rimaste ferite anche due donne: le loro condizioni non sono gravi.

Michele Minuto lascia il papà e la mamma, figlia Serena la cara Franca, gli zii din cugini e i parenti. I funerali saranno celebrati venerdì  10,30 nella chiesa dei Cappuccini dove domani, giovedì alle 16,30 sarà recitato il Rosario.

Oltre ad essere una persona simpatica ed estroversa, Michele Minuto era anche un appassionato sportivo di arti marziali, frequentava infatti, da parecchi anni, la palestra Yanagi. Dice, affranto il maestro Alessio Sampietro: “Una notizia terribile. Michele era un amico, un’ottima persona. Per quanto riguarda la nostra palestra, si stava allenando con scrupolo per sostenere l’esame per la cintura nera di 2° dan. Non poso credere che sia successo, che non lo rivedremo più”.

Tra gli amici sconvolti per la tragedia, l’assessore Mimmo Sabatino: “Michele era tra i primissimi che contattavo quando si trattava di avviare il discorso per le luminarie natalizie nel rione. Ci eravamo sentiti l’altro giorno perché aveva nuove idee per valorizzare ancora di più il suo quartiere, che amava, come tutta la città. La notizia della sua tragica morte mi ha sconvolto, e sono vicino ai suoi cari”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here