Giovedì il Civico ospita il 44° concerto di Natale della Vercelli Jazz Filarmonica

Un momento del Concerto 2022 (foto Greppi)

Giovedì, alle 21, il Civico ospiterà uno degli appuntamenti più classici di fine anno, la 44a edizione del Concerto di Natale della Vercelli Jazz Filarmonica ”Gianni Dosio”. Evento che ha sempre raccolto consensi entusiastici da parte della pubblico e che anche quest’anno si celebra con una finalità benefica: l’ingresso al concerto è come sempre gratuito, ma saranno raccolte offerte a favore della Ail di Vercelli intitolata a Carolina Banfo.

Nelle intenzioni degli organizzatori dell’evento, l’offerta al pubblico di un programma non solo legato ai classici canoni jazz della big band swing, ma anche nuove esecuzioni meno lontane dal passato. E veniamo agli esecutori, sezione per sezione.

Sax: Wally Allifranchini, Daniele Gardino, Tommaso Profeta, Gianni Mantoan e Marco Gardino. Trombe: Alberto Mandarini, Camilla Rolando, Mauro Canclini ed Enrico Gelmotto. Tromboni. Rudy Migliardi, Angelo Rolando, Giuseppe Rondano e Marco Anastasio, Ritmica: Luigi Ranghino al pianoforte, Stefano Profeta alla chitarra e al basso, Diego Petrucci al basso e Luca Roffino alla batteria. Cantanti: Roberto Sbaratto e Vanessa Dosio. Pesentatore: Pino Ferraris.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Lo swing del natale,
    quali saranno
    le musiche che, quest’anno,
    ci coinvolgeranno ?
    Le
    “nuove esecuzioni
    meno lontane dal passato” !
    !?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here