Maxi operazione antidroga della polizia tra Piemonte e Valle d’Aosta: 42 persone coinvolte

Una importante operazione della Polizia contro lo spaccio di droga ha visto questa mattina, venerdì 12 giugno, impegnati diversi agenti tra Piemonte e Valle d’Aosta.

 

L’operazione è condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Asti, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo-SCO, e ha visto l’intervento di 130 agenti delle Squadre Mobili di Torino, Alessandria, Cuneo, Vercelli, Novara, Verbania, Biella, Genova e Pavia, con l’ausilio degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Torino e di sei Unità Cinofile della Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria.

 

Nel corso della mattina sono state eseguite diverse misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Asti, su richiesta della Procura: l’indagine vede coinvolte 42 persone tra italiani e stranieri accusati a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti, rapine, estorsioni e lesioni personali.

 

Nell’arco della mattinata, poi, sono in corso di effettuazione numerose perquisizioni locali, con il sequestro di autovetture di grossa cilindrata e di un lussuoso alloggio che si trova nelle vicinanze del centro storico di Asti. I dettagli di quanto è stata fatto verranno forniti nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11,30 alla Questura di Asti.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here