Martedì primo Charity Tour invernale per le famiglie in difficoltà del Cisas di Santhià

 

Martedì, il Lupo Bianco si rimette in azione per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dei durissimi contraccolpi economici causati dal Covid. Conun pullman, messo anche stavolta a disposizione dalla Nuova Viviani Trasporti di Santhià, si recherà appunto a Santhià per consegnare al sindaco Angelo Cappuccio pacchi alimentari, donati dai cittadini dopo il suo nuovo sos: la destinazione è Santhià perché appunto dal Cisas (Consorzio intercomunale servizi e assistenza sociale) è giunto un drammatico segnale di aiuto.

Questo primo Charity Tour invernale, tutto santhiatese, si svolgerà martedì, a partire dalle 9,30. Il pullman della solidarietà farà una prima tappa a Crova dove caricherà altri aiuti, e quindi consegnerà tutto a Santhià, affinché i pacchi vengano poi distribuiti alle famiglie bisognose di tutta l’area Cisas.

Sarà il prologo al grande Charity Tour pre natalizio che riguarderà la città di Vercelli. Per questa ulteriore tappa, che segue i Charity tour primaverili ed estivi già fatti in città, Olmo è in attesa di panettoni e pacchi alimentari che egli verranno donati – facendo arrivare a Vercelli un camion – da una Coop che lavora per conto della Balocco. “Inoltre – aggiunge Olmo – aspetto altri pacchi alimentari e non dai vercellesi nella mia abitazione din via Delpiano 7”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here