Da lunedì prima riapertura, ad orari ridotti e solo su appuntamento, di Tribunale e uffici giudiziari

Una prima ridotta riapertura degli uffici giudiziari di Vercelli è prevista a partire dal prossimo lunedì 11 maggio, benché le attività propedeutiche al riavvio siano in parte già in atto. Riapriranno dunque, pure con orari ridotti, sia la Procura, sia l’Ufficio del Giudice di Pace in via San Cristoforo (solo la mattina) sia il Tribunale (anche il pomeriggio) L’accesso agli uffici giudiziari avverrà solo su appuntamento e per ragioni relative a questioni strettamente inderogabili o che non possono avere ulteriori proroghe.

La riapertura avverrà grazie al prezioso contributo del Comitato di Vercelli della Croce Rossa che ha accettato di mandare all’ingresso degli uffici il proprio personale per verificare la temperatura corporea a chiunque accederà. Inoltre, ma pare quasi superfluo ricordarlo, tutte le attività verranno avviate nel più rigoroso rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento sociale.

Alla Croce Rossa di Vercelli che, grazie a questo impegno permette un primo riavvio dell’attività giudiziaria vercellese, sono andati i ringraziamenti del Procuratore Capo di Vercelli, dottor Pier Lugi Pianta.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here